domenica 1 novembre 2015

ARISTA IN PANURE AROMATICA ALLE ERBE

Arista in panure aromatica alle erbe


La settimana scorsa ho provato questa ricettina che mi ha dato una mia compagna di viaggio, un secondo veloce, economico, gustoso e profumato. Sono rimasta molto soddisfatta e in casa è piaciuta a tutti. Ve la propongo così come l'ho fatta io e sicuramente mi saprete ridire.

Ingredienti:
6 fette di arista magre
mollica di pane raffermo
trito di erbe misto fresche
(prezzemolo,aglio, salvia, rosmarino
maggiorana ecc.)
capperi (una manciatina)
sale, pepe e olio evo

Togliere il grasso dalla carne, mescolare la mollica di pane con le erbe tritate, aggiungere un filo di olio, un pizzico di sale e mescolare bene la mollica.
Salare la carne con moderazione, un po di pepe e poi far aderire la mollica su entrambi i lati della carne. Mettere in una teglia con carta forno leggermente unta di olio la carne e se vi rimane della mollica metterne ancora sopra le fette. Un filo di olio sopra e mettere in forno a 200° fino a che non sono cotte.
Si mangiano molto volentieri, provate a farle.






Nessun commento:

Posta un commento